Ursus Adventures

Cusiano (Val di Sole)-Via di Sotto Pila, 6Val di Sole e Val Rendena, Trentino

Telefono
Inserisci le date della tua vacanza
Foto di presentazione Ursus Adventures
Ursus Adventures è il miglior Centro per provare il rafting e gli sport d’avventura in Val di Sole. Si trova a Ossana, in un punto strategico, tra il Tonale e la val di Peio, a pochi passi dal Parco Nazionale dello Stelvio. È dotato di oltre 10.000 mq di spazio verde privato a disposizione e di un laghetto privato. La struttura è eco sostenibile ed è il primo Centro outdoor Plastic Free in Italia.
Il Team ha una pluriennale esperienza negli sport outdoor. Le avventure sono organizzate con meticolosità e competenza, con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale, alla salvaguardia del territorio e alla sicurezza. Ursus Adventures il 1° luglio 2021 è riuscito ad ottenere un’importantissima certificazione che lo ha reso il primo centro rafting e outdoor in Italia certificato ISO 14001, una certificazione attestante che l’Organizzazione ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e ne ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.
Il centro si articola in 3 sedi in Val di Sole. La prima è a Ossana, cuore e sede principale da cui partono la maggior parte delle attività, la seconda è a Mezzana, presso la stazione della ferrovia Trento-Malè, edificio a basso impatto ambientale e snodo strategico per la mobilità sostenibile e intermodale unendo rotaia e bike. La terza sul lago di Santa Giustina in Val di Non.

Recensioni

Questa attività non ha ancora recensioni.
Scrivi la prima recensione positiva, racconta la tua esperienza!

Scrivi recensioneScrivi recensione

Scopri le attività più apprezzate!

id: 439128
Iscriviti a YesAlps

Ricevi le migliori offerte e molte notizie utili