Attività sportive e divertimento Val di Sole e Val Rendena

Trovati 12 risultati

Trentino Wild - Caldes

Caldes (Val di Sole)Val di Sole e Val Rendena, Trentino

TrentinoWILD è l’unico centro rafting ad essere anche il centro di formazione Rescue Project, il polo formativo per il soccorso rivolto ai vigili del fuoco, a militari, a membri della protezione civile.

Ursus Adventures

Cusiano (Val di Sole)Val di Sole e Val Rendena, Trentino

Ursus Adventures è il miglior Centro per provare il rafting e gli sport d’avventura in Val di Sole. Si trova a Ossana, in un punto strategico, tra il Tonale e la val di Peio, a pochi passi dal Parco Nazionale dello Stelvio.

Trentino Wild - Dimaro

DimaroVal di Sole e Val Rendena, Trentino

Trentino Wild con sede in Dimaro, un fiore all’occhiello tra camere, area camper, un bellissimo campeggio e non solo. Tante le attività che si possono vivere al suo interno sia per gli ospiti del campeggio che per esterni. Rafting, canyoning, parco avventura sugli alberi...

Trentino Wild - Croviana

Croviana (Malè)Val di Sole e Val Rendena, Trentino

TrentinoWILD Croviana. TrentinoWILD ha 3 sedi, ognuna studiata e strutturata per un certo tipo di ospite. Croviana è il paese dei Balocchi per addio al celibato e nubilato. Un posto dove fare rafting, paintball, grigliate e feste con un bar annesso, lontano dalla strada.

Rafting Extreme Waves

CommezzaduraVal di Sole e Val Rendena, Trentino

Centro Rafting Extreme Waves a Commezzadura, Val Di Sole, Trentino Immerso nel verde in riva al fiume Noce, e al cospetto del maestoso massiccio del Brenta, il Centro propone magiche giornate di Rafting, Hydrospeed, Canyoning, Tarzaning etc.

Maneggio Gottardi Lara

Villa RendenaVal di Sole e Val Rendena, Trentino

É un’azienda agricola a gestione familiare, con 5 cavalli e 2 pony e 6 mucche da latte e alcune manze, manzette, vitelle. Con i cavalli si fanno passeggiate e lezioni dai bambini agli adulti, dai principianti agli esperti.

Nikite Snowkite School

Passo TonaleVal di Sole e Val Rendena, Trentino

Il Passo del Tonale offre una posizione ideale per lo snowkite, con venti frequenti e di intensità adeguata per svolgere corsi anche per principianti. L’area Snowkite è divisa in due zone, una inferiore e una superiore, con terreni diversi per esigenze di ogni livello di abilità.

X Raft Avventure Outdoor

MezzanaVal di Sole e Val Rendena, Trentino

X Raft è un centro multisport outdoor con sede a Mezzana in una posizione centrale della Val di Sole nel verde in riva al fiume e attraversato dalla pista ciclabile. Numerose le attività proposte alla portata di tutti!

Località : strutture 5 stelle e 4 superior

Criteri : strutture 5 stelle e 4 superior